Crea sito

“Gli ebrei sono i nemici dell’Islam e della pace”

Ennesimo attacco agli ebrei, questa volta da parte di un predicatore islamico del Pakistan, Muhammad Raza Saqib Mustafai che si trovava in tour in Australia, ma è stato costretto a lasciare il Paese per un suo video anti-semita che è stato scoperto.

Nel video Mustafai dice senza troppi mezzi termini:”I musulmani non sono terroristi, ma anzi, amano la pace e predicano la pace. Tutti i problemi che esistono nel mondo sono colpa degli ebrei. Quando gli ebrei saranno sterminati il mondo verrà purificato”.

Chiaramente non sono mancate le voci in difesa dell’Islam, come quella di Naela Chohan, che afferma:”Non capisco perché certe persone hanno così visibilità quando le loro idee sono così ignoranti. L’islam è per il rispetto di tutte le religioni”.

Visto allora che noi stiamo facendo informazione scopriamo un po’ se l’Islam è per il rispetto di tutte le religioni o per lo sterminio degli ebrei (e non solo).

Corano 9:73
:”Oh Profeta, combatti i miscredenti e gli ipocriti e sii severo con loro. Il loro rifugio sarà l’Inferno, quale triste rifugio!”.

Notate bene che si parla di miscredenti (ebrei, cristiani, politeisti,…), ma anche di ipocriti ovvero quei musulmani che dicono di essere tali, ma non praticano bene l’Islam, ecco perché molti musulmani vengono uccisi dai terroristi.

Una delle difese maggiori che si fa del Corano avviene citando 5:32:”…chiunque uccida un uomo… è come se avesse ucciso l’umanità intera. E chiunque salvi un uomo è come se avesse salvato l’umanità intera”, metto i puntini perché il passaggio non viene citato tutto… e ora capirete perché!

“Per questo abbiamo prescritto ai FIGLI DI ISRAELE (siamo noi ebrei!) che chiunque uccida un uomo CHE NON ABBIA UCCISO A SUA VOLTA O CHE NON ABBIA SPARSO CORRUZIONE SULLA TERRA satà come se avesse ucciso l’umanità intera e chiunque salvi un uomo è come se avesse salvato l’umanità intera” continuiamo poi “I nostri messaggeri sono venuti a loro (sempre noi ebrei)con le prove. Eppure molti di loro commisero eccessi sulla terra.
La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al suo messggero e che seminano corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi! Tagliate loro mano e gamba dai lai opposti o che siano esiliati sulla terra. Ecco cosa gli toccherà in questa vita e nell’altra vita avranno un castigo immenso”.

Molto pacifico. Eppure chi lo cita non si degna nemmeno di leggere cosa viene dopo (e lo stesso passaggio non censurato).

Per finire cito un hadith da Sahih Muslim (una delle fonti più autorevoli):”Espellerò ebrei e cristiani dalla penisola araba sino a quando non resteranno solo musulmani”.

A voi il giudizio.

Adam De Funel

, ,

Powered by WordPress. Designed by WooThemes