Crea sito

Sentite l’amore dei musulmani

Sarà la “religione della pace”, ma il loro amore per chi è in difficoltà lo stanno facendo sentire a colpi di #IsraelBurning e analoghi hashtag su Twitter.
Giusto per citarvene qualcuno…

israelburning1
Andando a vedere il profilo di questo individuo scopriamo che è un tollerante musulmano.
israelburning2
Round 2
israelburning3
Eccone un altro
israelburning4
israelburning5
Questo invece non ci lascia alcun dubbio
israelburning6

Scusatemi, ma qua non è questione di “islamofobia” o cosa, ma leggere il loro testo sacro, in quanto ebreo, non mi ha mostrato molta tolleranza:
“Di’: “Obbedite ad Allah e al Messaggero. Ma se volgerete le spalle, ecco, Allah non ama i miscredenti”.” Corano 3:32
“Combattete coloro che non credono in Allah e nell’Ultimo Giorno, che non vietano quello che Allah e il Suo Messaggero hanno vietato, e quelli, tra la gente della Scrittura, che non scelgono la religione della verità, finché non versino umilmente il tributo*, e siano soggiogati.” Corano 9:29
“O Profeta, combatti i miscredenti e gli ipocriti, e sii severo con loro. Il loro rifugio sarà l’Inferno, qual triste rifugio!” Corano 9:73
“In verità i miscredenti, fra gente della Scrittura, e gli associatori, saranno nel fuoco dell’Inferno, dove rimarranno in perpetuo. Di tutta la creazione essi sono i più abbietti.” Corano 98:6

Per carità ci saranno musulmani bravi, quelli che non seguono il proprio testo sacro banalmente, ma a leggere queste parole e vedere il comportamento dei sostenitori della “religione della pace”, mi fa abbastanza schifo…

P.S. Visto che molti penseranno al Corano 5:32 voglio porre fine a questo stupido malinteso, il passaggio dice:”Per questo abbiamo prescritto ai Figli di Israele che chiunque uccida un uomo, che non abbia ucciso a sua volta o che non abbia sparso la corruzione sulla terra, sarà come se avesse ucciso l’umanità intera. E chi ne abbia salvato uno, sarà come se avesse salvato tutta l’umanità. I Nostri Messaggeri sono venuti a loro con le prove! Eppure molti di loro commisero eccessi sulla terra.
La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano loro tagliate la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l’ignominia che li toccherà in questa vita; nell’altra vita avranno castigo immenso”.

5:32 dice “abbiamo prescritto ai Figli di Israele” che siamo appunto noi ebrei e il famoso passaggio che tutti citano come “dimostrazione di pace”, altro non è che una citazione del Talmud (Mishnah Sanhedrin 4:5).
Il passaggio subito dopo invece dice cosa i musulmani devono fare: uccidere.

Adam De Funel

, ,

Powered by WordPress. Designed by WooThemes